NEXT! il futuro è tornato, aggiornamento sulla produzione

Nel corso del mese di novembre Filippo Tognazzo, direttore artistico del progetto Educare a teatro, ha incontrato alcuni esperti in tematiche ambientali, energetiche e di sviluppo sostenibile per raccogliere informazioni e articolare al meglio la stesura del copione dello spettacolo NEXT! il futuro è tornato.
Ringraziamo per la collaborazione la Fondazione per l’Ambiente Tobaldo Fenoglio ONLUS di Torino, Alessandro di Gaetano di Greenpeace Milano, Luisella Michieli di CoopVoli che cura per Coop Adriatica i laboratori di educazione all’alimentazione, Monica Falezza di Fairtrade Italia e Marco Picarella della Cooperativa La fucina delle Scienze.
Grazie alla disponibilità dei nostri consulenti stiamo ora lavoando per affiancare a NEXT! alcuni percorsi didattici, rivolti a insegnanti e studenti, per integrare al meglio la proposta formativa rivolta al nostro pubblico.

Per maggiori informazioni sulla progettualità vi preghiamo di contattarci direttamente ai seguenti recapiti: cel. 340 9362803, email info@educareateatro.it.